Piani di Assistenza
Hai bisogno di un partner che possa aggiornare o realizzare nuove features sui tuoi software?
O sei semplicemente stanco di dover pensare agli aggiornamenti o ai rinnovi?

Prezzi
Un piano per ogni necessità
Small
- Aggiornamento server
- Rinnovo domini
- 6 modifiche minor
- 0 modifiche major
- Supporto 24/7
- Assistenza pronto intervento
Standard
- Aggiornamento server
- Rinnovo domini
- 12 modifiche minor
- 1 Modifica major
- Supporto 24/7
- Assistenza pronto intervento
Pro
- Aggiornamento server
- Rinnovo domini
- Modifiche minor illimitate
- 3 Modifiche major
- Supporto 24/7
- Assistenza pronto intervento
Business
- Aggiornamento server
- Rinnovo domini
- Modifiche minor illimitate
- 5 Modifiche major
- Supporto 24/7
- Assistenza pronto intervento
Hai bisogno di qualcosa in più?
Glossario
Cosa comprende l’assistenza

Aggiornamento Server
Pensiamo noi a mantenere il server aggiornato e sicuro.

Rinnovo Dominio
Ci occupiamo noi di monitorare la scadenza del vostro dominio.

Modifiche Minor
Sono modifiche di piccola entità, risolvibili in tempi brevi.

Modifiche Major
Sono modifiche che possono includere nuove implementazioni.

Supporto 24/7
Offriamo un supporto sempre attivo per i nostri clienti dal piano Standard.

Assistenza Pronto Intervento
L’assistenza Pronto Intervento permette una priorità nella risoluzione dei problemi dei clienti con piano Business.
Perchè scegliere il piano di assistenza business?
Il piano business è un piano creato per le grandi aziende che necessitano di un’assistenza continuativa e con un grande interesse nello sviluppo.
Una collaborazione duratura
L’obiettivo è far crescere il vostro progetto.

Assistenza Pronto Intervento
Il piano Business, comprende l’assistenza Pronto Intervento, che permette una coda prioritaria nel caso di malfunzionamenti.

Architettura a Microservizi
Possiamo realizzare grandi progetti sviluppati con l’architettura a microservizi, oppure integrarlo sul vostro.


Controllo Server
Miglior controllo, maggior rendimento!
Il controllo server dei clienti business, comprende un costante monitoraggio delle risorse utilizzate.
Verifiche sull'utilizzo della RAM.
Controlli sull'utilizzo dei Processori.
Gestione dello spazio di archiviazione e backup.
Ottimizzazione e upgrade delle risorse.
Soddisfazione Garantita
Il 90% dei nostri clienti utilizza un piano di assistenza.
I piani di assistenza, sono un sistema per migliorare il feeling tra noi e il cliente. Conoscendo le necessità del cliente, siamo sempre pronti a fornire nuove idee per accrescere il potenziale del vostro software e della vostra azienda.